Excite

Suonerie gratis: ecco le suonerie rim blackberry

Suonerie gratis, il mondo delle suonerie rim Blackberry: quello che si cerca maggiormente per personalizzare il proprio palmare a costo zero. Ecco dove potete trovare delle risorse free che vi permettono di scegliere tra le melodie e le canzoni più carine di ieri eoggi. Vi diamo qualche consiglio sui siti più funzionali. Per esempio, in ApBeat.it, potete trovare diverse soluzioni sonore per il vostro Blackberry: da un lato potete ascoltare, dall?altro scaricare.

 

Tra i portali che offrono suonerie gratis rim Blackberry, possiamo segnalare anche Suonerieforfree4.com. Troverete un'ampia scelta di mp3 scaricabili gratuitamente sul vostro Blackberry: molti i successi dance e pop di pochi mesi fa, tante le soluzioni polifoniche un po particolari e simpatiche. Ma nella top ten del sito delle suonerie free non troverete musica?ma il cosiddetto Galeazzi mix ovvero un simpaticissimo cocktail di tutte le espressioni più famose del bisteccone!Ma qui occorre un piccolo consiglio di stile: il Blackberry è tra i cellulari più elegnati sul mercato: immaginate la sua finezza coniugata al 'vocione' di Galeazzi? Magari nel pieno di un occasione formale?

 

Per le suonerie gratis rim Blackberry un sito fatto molto bene è sicuramente Suonerie-mp3-gratis.com. Qui avete a disposizione un piccolo motore di ricerca che vi consente di dare una sbirciata all'archivio musicale per vedere se è disponibile la suoneria gratis che cercate. Il tutto compatibile con il vostro Blackberry che dopo queste ricerche, avrà una suoneria originalissima! Ricordatevi di cercare sempre in siti che vi dichiarano esplicitamente la risorsa gratuita. Spesso, infatti, potete incapparein qualche proposta di abbonamento e, se non volete prenderlo in considerazione, affidatevi a un altro link.

 (photo © Flickr)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017