Excite

Suonerie gratis per iphone 4: i siti di cui potete fidarvi!

Cercate suonerie gratis per il vostro iphone 4? Eccovi qualche dritta interessante su come avere sempre la migliore musica a vostra disposizione. La prima soluzione, anche la più naturale, è quella di scaricare da iTunes, che è il negozio elettronico di Apple dove potete rintracciare i migliori contenuti per iphone del momento. Unica pecca: non è completamente gratuito, nel senso che ogni download ha il suo costo (un suoneria, in media, la pagate 2 euro) che comunque, in rapporti agli abbonamenti di suonerie e contenuti in giro per il web, è addirittura conveniente.

Se, invece, desiderate suonerie 'totalmente' gratis, allora le soluzioni free che vi offre il web sono tante. Il problema è che le suonerie, come anche i siti offrono sms gratuiti, sono contenuti che fanno girare parecchie visite e molti siti ne approfittano senza in effetti fornire sul serio il servizio, almeno non in forma gratuita. La soluzione è quella, allora, di affidarsi a quei pochi siti gratuiti che vi offrono soluzioni davvero free. Sul web, per il mondo Apple ce ne sono due: Myxer e Audiko.

Myxer ha una appetibilissima barra di navigazione dove trovate ringtone, wallpaper, mp3, video e applicazioni. Un mondo variegato segnato da un unico denominatore comune: la gratuità. Anche Audiko è molto famoso tra i melafonisti: qui si può anche caricare la propria musica e vederla subito trasformata in suoneria! Inoltre avete un archivio di ringtones nel qaule scovare la vostra suoneria preferita. Rigorosamente gratis, che è anche una delle ragioni del successo di un sito come Audiko.

  • Fonte:
  • You Tube

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017