Excite

Suonerie gratis per I-Phone

Nell'epoca dell'apparenza e della globalizzazione, l'I-Phone ha assunto un posto primario in tutte le fasce d'età.

Un must che indica uno status symbol e un certo tenore di vita. Poiché la peculiarità di questo smartphone è quella di essere personalizzabile a 360 gradi, forniamo qualche consiglio pratico per scaricare le suonerie gratis per I-Phone, per essere sempre al top e al passo con i tempi.

Consiglio per il download gratuito

Molti sono i siti che consentono il download di musiche e suonerie, tuttavia, spesso occorre pagare o sottoscrivere abbonamenti.

I siti sottoelencati, invece, permettono di scaricare suonerie gratis per I-Phone ed altri smartphone. Sono quasi tutti americani e offrono una vasta scelta nel panorama della musica internazionale.

PHONEZOO

Questo sito è una vera e propria community, dove è possibile conoscere nuove persone e condividere i contenuti. Phonezoo è rigorosamente gratuito e dispone di una home page accattivante e molto intuitiva.

MXYER

Il paradiso per i possessori di I-Phone! E', probabilmente, la più grande community di suonerie attualmente on line. Molto semplice all'uso, è forse proprio questo il suo punto di forza.

CELLFISH

Sebbene questo sito ponga il limite di tre suonerie per il download, esso si distingue per come è strutturato. Infatti, è possibile creare un "armadietto" personale, dove conservare le cose che si preferiscono, per condividerle con gli altri membri. Per quanto concerne video o immagini, non ci sono limiti per il download. Cellfish consente di scaricare un video sul proprio smartphone in modo istantaneo.

TUNE US IN

Meno conosciuto degli altri, anche questo sito consente di scaricare le suonerie per I-Phone gratuitamente.

E' possibile poi scaricare suonerie anche da Youtube, mediante l'utilizzo di programmi disponibili sul web, semplici da utilizzare.

Suonerie per I-Phone: l'imbarazzo della scelta

Scaricare suonerie gratis per I-Phone è davvero molto facile e veloce. Il web costituisce un patrimonio inesauribile di musica e suonerie, fruibile in modo gratuito. Si può scaricare dalla musica classica, all'ultimo tormentone dell'anno. Per essere sempre in e alla moda, senza il vincolo di abbonamenti o costi smisurati, per il piacere di avere la propria canzone preferita sullo smartphone.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017