Excite

Ecco le suonerie gratis per l'iphone più scaricate

Ecco le suonerie gratis per l'iphone più in voga del momento. Vi diamo una panoramica sugli 'intramontabili' cioè i successi che, nonostante gli anni, raccolgono sempre grande successo e sulle new entry, cioè sulla musica che, negli ultimi anni, ha registrato un grande successo tra gli appassionati dei melafonini. Ad esempio, Audiko, sicuramente il miglior portale per quanto riguarda i contenuti musicali per l'iphone, è illuminante da questo punto di vista. Nella parte bassa del portale, infatti, ci sono le classifiche divise per categorie di tutti i brani e i ringtones che stanno avendo più successo.

Ad esempio, una suoneria che spopola sia tra gli sms sia tra i toni di chiamata è Had a Dad di Janes Addiction. Molto adrenalinica, è ai primi posti della classifica da diverse settimane. Tra i successi pop, indiscutibile il dominio di Emma e Modà con 'Arriverà' mentre per la musica straniera, Rihanna porta sempre a casa il pieno di download. Assieme, ovviamente ai Black Eyed Peas che con la loro Time(The Dirty Bit) sono imbattibili. Audiko vi propone suonerie sempre aggiornate e tutte scaricabili gratuitamente. Attenzione, però, ai diritti d'autore: il sito non prende responsabilità di eventuali violazioni. In poche parole, siete voi utenti a dover verificare il copywrite e prendervi le colpe se lo violate.

Comunque, i grandi classici della musica non tramontano mai. Canzoni come 'Stand By me' o i successi italiani di Domenico Modugno e Rino Gaetano, sono sempre di grande impatto e scaricatissimi. Un modo per ricordare al passo con la tecnologia del vostro melafonino!

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017