Excite

Suonerie gratis iphone 4: ecco dove trovarle

Le suonerie gratis per il vostro iphone 4. O meglio, i contenuti e tutto quello che volete per far sì che il vostro 'gioiellino' sia marcatamente vostro e personale. Iniziamo col dire che casa Apple non è mai stata troppo generosa in materia di suonerie-default (anche se c'è una novità che sembrerebbe smentire questo dato discusso nei blog)quindi, il download è sempre stato un, per così dire, 'atto necessario'. Tuttavia, il dato positivo è che per i melafonini, i portali che offrono free download non sono tantissimi e sono abbastanza seri.

Chi cerca suonerie gratis per il suo iphone 4, le può facilmente trovare sul sito Myxer, dove, con pochi click può cercare le suonerie compatibili con il suo modello e scaricarle gratuitamente. La musica è molto aggiornata e ci potete trovare anche wallpaper molto sfiziosi, video divertenti e suonerie esilaranti. Non mancano i successi pop, più o meno abbastanza recenti. Anche SuonerieIphone è un sito molto aggiornato che vi consiglia link e vi offre articoli proprio sul mondo della musica per gli iphone.

Ma chi ama il melafonino, è un creativo e spesso non ci sta a non metterci lo zampino. Così scaricatissimi sono i programmi che permettono di tagliare e cucire i brani, di fare un montaggio personalizzato della hit del momento che solo voi avete. Ecco il perchè dei successi di Ringtone Maker e iRinger. Così, le suonerie per il vostro iphone 4 sono servite: a voi il compito- che sappiamo vi piace tanto- di 'condirle' secondo il vostro gusto.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017