Excite

Suonerie gratis per iphone 3gs: ecco offerte e informazioni

Suonerie gratis per iphone 3gs: è un pò di tempo che vi 'ronzano' in testa delle domande su come scaricare contenuti per questo tipo di melafonino. Noi ci siamo proprio per sgombrare il campo da equivoci e vi spieghiamo tutto. Intanto se avete un iphone 3gs è perchè lo avete preferito al suo predecessore, il 3g, che pure era stato un 'campione' d'incassi e vendite. Eppure- senza in alcun modo sminuire il vostro 'amato' 3g- le uniche differenze effettivamente riscontrate da test di esperti e 'smanettoni' di mobile sui forum, parlano solo di velocità e capacità di calcolo.

Tenuti fermi questi punti - che per tanti utenti di smartphone sono assolutamente importanti- le suonerie e i contenuti per l'iphone 3gs possono essere di ultimissima generazione e anche molto avanzati. Lo smartphone- pardon, il melafonino- ve lo consente.

Indubbiamente anche per quanto riguarda le suonerie gratis per iphone 3gs, il riferimento sul web rimane Audiko. Intanto perchè è un sito che non solo vi consente di scaricare gratuitamente e avere una scelta aggiornata quotidianamente su un centinaio di ringtones e brani musicali, ma anche perchè potete ottenere un alto livello di personalizzazione grazie al sistema 'download' e successivo 'taglia e cuci' della stessa suoneria.

Insomma, non solo la vostra musica preferita ma anche i vostri 'pezzi' di musica preferita. La logica di questo sito è molto chiara: la risorsa è free ma la responsabilità dei contenuti, eventualmente protetti da diritti d'autore è esclusivamente dell'utente che si impegna a non utilizzarli in questo caso.

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017