Excite

Suonerie gratis o in abbonamento: cosa cambia?

Suonerie gratis o in abbonamento? Sembra essere uno dei 'dilemmi' più grandi per i ragazzi. Invece, basta avere chiare due o tre cose molto semplici e non avrete problemi a cercare l'una piuttosto che l'altra. Intanto, il mondo del free download su Internet è molto vasto: in particolare, per quanto riguarda i contenuti per i cellulari- un settore che rende molto sia in termini di pubblicità che di vendita diretta- la scelta è ampia e non ci si può fermare alla prima ricerca.

E' anche vero che i ragazzi si scoraggiano a cercare suonerie sul web soprattutto perchè molti portali chiudono dopo qualche mese e magari si perde tempo a iscriversi per poi scoprire, al momento del download, che è tutto disattivo e quindi non possiamo scaricare proprio nulla. In realtà, per evitare perdite di tempo, andate solo sui portali più famosi, quelli che hanno retto nel tempo- e quindi, offrono un servizio sicuro di cui vi potete fidare-e che noi di Excite Mobile vi segnaliamo. Se cercate musica gratis per il vostro mobile, quindi, scegliete Softonic, Mobango, Zedge oppure spulciate i risultati di alcuni motori di ricerca sul free in internet come Tuttogratis. Senza però nessuna garanzia che i portali siano ancora operativi, quindi a rischio e pericolo del vostro tempo.

Per quanto riguarda le suonerie in abbonamento, il discorso è diverso. Potete trovare offerte a riguardo con pubblicità in internet, sul vostro stesso telefonino, addirittura in televisione. Fondamentale leggere le condizioni e assicurarsi che l'azienda sia seria. Avete idea di quante multe questa aziende hanno preso dall'Autority per pratiche commerciali scorrette? Quindi, occhi aperti e attenzione a quello che sottoscrivete!

  • Fonte:
  • You Tube

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017