Excite

Dove trovare suonerie gratis

Le suonerie dei cellulari sono da sempre al centro dell’interesse di chi acquista un nuovo telefonino ed è la prima che ci impegniamo a modificare, adattandole ai nostri gusti. Di seguito vi forniamo una lista di siti, sempre aggiornati, dove poter trovare le ultime hit del momento e scaricarle sul nostro cellulare in maniera tale da essere sempre alla moda e al passo con la musica.

Shaui.com: 3 suonerie al giorno!

Shaui è un sito che consente di scaricare suonerie adattabili per ogni marca e modello di cellulare previa registrazione, gratuita, al sito. Una volta che ci siamo registrati possiamo trovare un infinità di suonerie gratis per il nostro cellulare, scaricarle gratuitamente e rendere il nostro telefonino molto più moderno; il sito inoltre offre le nomerie, ovvero la possibilità di avere sul cellulare la suoneria del vostro nome che, quando squilla il cellulare, vi chiama. C’è solo l’imbarazzo della scelta sebbene si possano scaricare un massimo di tre suonerie al giorno!

MieSuonerie.it

Questo è un altro sito che ci permette di scaricare suonerie gratis sul nostro cellulare che sia moderno o meno. Il vantaggio del sito è che non richiede alcuna iscrizione per cui, una volta trovata la canzone che ci interessa non dobbiamo fare altro che cliccarci sopra ed inserire il numero del nostro cellulare; nel caso il nostro telefono fosse anche dotato di pentagrammino, il sito che offre la possibilità di inserire le note manualmente.

Programmi & Forum

Si possono, infine, trovare numerose suonerie anche mediante canali differenti dai siti. Programmi come Emule e Kazaa che si basano sul sistema peer-to-peer possono farci trovare in poco tempo la suoneria che cerchiamo così come numerosi forum sui quali ci sono svariate liste di canzoni ed mp3 caricare su hosting alternativi come megaupload e rapidshare. Infine, con una rapida ricerca su google possiamo trovare la canzone che ci occorre per il nostro cellulare al ritmo di un solo click!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017