Excite

Suonerie per Galaxy s: ecco le migliori risorse!

  • Foto:
  • Flickr

Alla ricerca di suonerie per il vostro Galaxy s? Eccovi arrivati nel posto giusto, vi diamo qualche utile dritta per trovare le più carine, divertenti e gratuite sul web! Intanto il Galaxy, è, possiamo dirlo, uno degli smartphone considerato più completo dal punto di vista della funzionalità e dell'intrattenimento: un ottimo cellulare sia per chi è sempre in viaggio sia per chi ama giocare e divertirsi con il suo mobile.

Potete trovare suonerie gratuite oppure a pagamento per il vostro Galaxy s. Non è che ci sia una grossa differenza: spesso l'unico valore aggiunto delle suonerie a pagamento è che si può trovare un brano molto recente o che, assieme, alla musica, si possono scaricare tutta un'altra serie di contenuti ricevendoli ogni settimana. In realtà, sono diversi i siti che offrono suonerie gratuite per voi. I più seri, affidabili e totalmente gratuiti sono Mobango, Mrtones, Shaui, Zedge: qui avrete a disposizione un grande archivio musicale dove cercare la vostra musica preferita.

Le suonerie in abbonamento, invece, le potete trovare, ad esempio, sulla sezione Mobile del portale del Corriere della Sera (tre euro alla settimana) oppure su portali dedicati come BlinkoGold (cinque euro a settimana). Le offerte, spesso, sono integrate con un'offerta contenuti ampia che vi manderanno ogni settimana. Potete anche scegliere di scaricare un singolo contenuto: con il sito di Jamster, ad esempio, scaricate a 3 euro la singola suoneria, pagandola semplicemente con PayPal. Insomma, avete a disposizione diverse modalità per scaricare la votrsa musica preferita sul cellulare: scegliete quella che vi fà più piacere!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017