Excite

Suonerie, ecco i più scaricati del momento

Le suonerie per i cellulari sono il modo più simpatico per ascoltare le hit del momento ogni volta che si riceve una telefonata. Negli ultimi mesi, impazzano, però, anche le suonerie che si sostituiscono al ‘tuuu’, anch’esse principalmente scaricate dalle hits del momento. C’è anche da dire, però, che esistono anche molte suonerie scaricabili gratuitamente, carine e originali.

Per scaricare suonerie di elevata qualità sonora, bisogna anche avere un cellulare abbastanza evoluto da questo punto di vista. Le moderne suonerie in abbonamento prevedono dei test di compatibilità e sono particolarmente indicate per chi possiede degli smartphone. Diversamente, esistono molti abbonamenti anche per semplici suonerie polifoniche, dunque adattabili quasi per ogni tipo di cellulare.

Le suonerie non gratuite spesso vengono scaricate sotto contratto d’abbonamento. Poiché l’abbonamento è quasi sempre sottoscritto con qualche breve click su internet, è bene leggere tutte le clausole con attenzione per non rischiare di accettare condizioni che potrebbero essere svantaggiose.

foto©technorati.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017