Excite

Suonerie, ora l’iPhone non ha più misteri!

Impostare le suonerie sul vostro iPhone non è più un mistero. Ecco come potete, partendo da un file mp3, avere a disposizione la vostra musica preferita come suoneria. In realtà, tutti gli iPhone hanno una varietà di suonerie di default, per la verità, anche molto ben fornita. L’impostazione è quella classica, direttamente sullo smartphone.

Impostare le suonerie da un file mp3 magari dal proprio pc, è una procedura abbastanza semplice. Quello che vi occorre avere sicuramente è iTunes che potete scaricare dal web o trovare di dafault se avete un Mac. Esso vi permette di fare conversione di file, solo se comprate correttamente un prodotto dal suo store.

Una volta fatto, seguite queste semplici regole: intanto, entrate su iTunes e andate su Modifica, Preferenze e Tab Generali. Una volta su Tab Generali, andate su Impostazioni e spuntate Codificatore AAc e Importa Usando. Poi andate in Libreria, prendete il brano appena scaricato, spuntatelo dove volete far cominciare e dove volete concludere la suoneria.

Cliccate con il tasto destro il brano e andate su Crea AAc Versione. Spostate poi il brano sul Desktop e modificate l’estensione in .m4r. Ora collegate l’iPhone al pc, sincronizzate le suonerie e…il gioco è fatto! Avrete a disposizione sul vostro iPhone anche questo brano per impostarlo come suoneria!

foto©piroplastic.com

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017