Excite

Suonerie e loghi cellulari gratis per personalizzare il telefonino

Suonerie e loghi per cellulari gratis scaricabili su internet sono davvero tanti: una semplice ricerca su Google sui siti da cui prenderli da migliaia e migliaia di risultati. Molti di essi, però, offrono prodotti poco originali. Per riuscire a personalizzare il proprio cellulare, basta navigare sui siti giusti e scegliere bene. Ecco qualche consiglio.

Loghi e suonerie originali: dove trovarle

La voglia di personalizzare il proprio cellulare è di tutti: chi non vorrebbe che ad una chiamata lo squillo del proprio telefonino fosse inconfondibile? Per renderlo unico basta cercare nei migliori siti che offrono l'opportuinità di scaricare suonerie, siti su cui si trovano anche dei meravigliosi loghi. Vediamone alcuni per scaricare suonerie e loghi per cellulari gratis.

Sempre al primo posto è il sito www.tuttogratis.it. Nella sezione del sito dedicata alla telefonia sarà possibile scegliere sia loghi che suonerie: loghi per il desktop e per lo screensaver del cellulare, oppure da utilizzare come icona associate ad un nome in rubrica; e poi, suonerie polifoniche e suonerie mp3 che riproducono le hit del momento, sia italiane che straniere.

In inglese, ma molto fornito è il sito www.zedge.net, sito non a caso sottotitolato "free your phone". Qui sarà possibile scegliere temi e sfondi per il cellulare, vedendoli in antemprima, così come sarà possibile ascoltare un demo della suoneria scelta prima di scaricarla: soluzione perfetta per chi è in dubbio sul titolo della canzone che vuole ascoltare allo squillo del telefono.

Facili da usare sono anche www.softonic.it, dove poter trovare delle suonerie in formato adatto a specifici modelli e marche di telefonini, e www.gratis.it, dove non solo si possono scegliere delle suonerie ma, addirittura, crearsele da sè grazie all'applicazione Tone-maker.

Scaricare gratis si può, ma attenzione alle truffe

Cercare suonerie e loghi per cellulari da scaricare gratis si può, ed è molto semplice. Bisogna però stare attenti a dove si clicca e, soprattutto, stare molto attenti a dove si inserisce il proprio numero di telefono o altri dati: senza accorgercene, potremmo ritrovare abbonati a servizi a pagamento, difficili poi da eliminare.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017