Excite

Dimmi che suoneria hai e ti dirò chi sei!

Personalizzare la suoneria del cellulare è oggi una pratica diffusissima, soprattutto tra i più giovani. Su Internet è possibile trovare suonerie per cellulare di ogni tipo e per tutti i gusti: dal drin drin classico di un vecchio telefono di casa, alle sinfonie per archi e orchestra di Mozart o Beethoven (appositamente riadattate per l'occasione), fino ai brani estratti dalle colonne sonore dei film più celebri.

Sul sito www.gratis360.it, ad esempio, è possibile scaricare centinaia di suonerie diverse. Gli amanti del grande schermo troveranno una formidabile raccolta di file audio tratti dai film più famosi della commedia all'italiana. In formato wav o mp3, sono disponibili anche registrazioni delle frasi celebri di film storici, ma anche i tormentoni di molti comici attuali della televisione.

Chi preferisce una suoneria rilassante e armonica, nell'archivio di www.gratis360.it non potevano mancare le melodie più note dei grandi della musica classica. Il portale offre inoltre la possibilità di ascoltare in anteprima la suoneria, per effettuare la scelta con cognizione di causa. Una volta trovata la suoneria desiderata, si può scegliere di scaricarla sul computer o inviarla direttamente al proprio cellulare.

Se neppure fra l'enorme archivio di gratis360.it siete riusciti a trovare una suoneria di vostro gradimento, c'è ancora un'ultima possibilità: crearne una di sana pianta. Audiko.net è un sito che permette di caricare qualsiasi musica e in pochi clic trasformarla in suoneria per cellulare.

(foto © ilmondodipatty.it)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017