Excite

Suonerie di Natale per personalizzare il proprio cellulare Android!

Dicembre è alle porte e Natale si avvicina sempre di più: il freddo, la neve in alcuni casi, le luminarie, gli addobbi, le corse sfrenate nei negozi alla ricerca del regalo ideale e i tanti cibi e cene per l’occasione. Perché non vestire a festa anche il proprio cellulare con delle suonerie a tema? Ecco, dunque, tre interessanti app per Android dedicate, appunto, al tema.

Video suonerie di Natale: ecco le migliori

Una delle app più complete e con un sound ottimizzato è, indubbiamente, Suonerie di Natale di RingtoneFeeder: disponibile sul Google Play a 2,99 euro, include al suo interno ventiquattro suonerie differenti, tutte a tema e molto varie. Dai classici agli “ohoh” di Babbo Natale, dai jingle strumentali alle canzoni vere e proprie, hanno la caratteristica di essere tutte di un’ottima qualità audio.

Chi desidera farsi accompagnare in questo periodo dai grandi classici natalizi può anche optare per l’applicazione, totalmente gratuita, Christmas Ringtones di MobiTourist: vari stili di canzoni, tutti dedicati al natale, come White Christmas e We Wish You A Merry Christmas, oppure suoni divertenti, come campane o Christmas Pig, che possono essere impostati per le chiamate in arrivo, o le varie notifiche. Inoltre, con questa applicazione, è possibile impostare suonerie natalizie personalizzate per ogni contatto o lista di amici.

Infine, se preferite una versione più divertente per affrontare, con un sorriso, le festività in arrivo? Ecco, Suonerie di Natale divertenti didk39176, applicazione, anche questa, che si può trovare gratuitamente sul Google Play e che permette di personalizzare non solo la suoneria del proprio smartphone, ma anche i toni di allarme e di notifica.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017