Excite

Suonerie, dalle melodie del cellulare la guarigione

Suonerie dei cellulari che curano. Non l’avreste mai detto ma per tutto quello che non immaginereste mai ci sono sempre i giapponesi e le loro novità. L’ultima, che involontariamente tocca il mondo dei mobile, riguarda un esperto di suoni Matsumi Suzuki: questo studioso ha proposto 27 varietà diverse di suonerie del cellulare curative.

Suonerie dei cellulari realizzate appositamente per far fronte alle allergie, che sembrano essere la ‘bestia nera’ della salute dei giapponesi. Funziona così: il telefono squilla e voi lo portate al naso: beh, a quanto sembra, la musica è terapeutica. La altre ventisei? C’è ne è per tutti i gusti: una suoneria per l’insonnia, una per l’ansia, una che stimola ai lavori domestici. Ce n’è una legata perfino alla pet- therapy: vi svela cosa vuol comunicarvi il vostro cane con il suo abbaiare.

Le suonerie per i cellulari giapponesi hanno avuto un grande successo: questo ‘mix’ ben riuscito tra scientifico (la medicina, il curativo) e il magico (l’ipnotico, il decodificativi) ne fa un prodotto vincente. L’azienda produttrice di questo rivoluzionario content per cellulari, promette che a breve, arriverà la suoneria che fa innamorare. Ed è sicuro che quella andrà a ruba.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017