Excite

Suonerie cellulari: creare la propria con Ringdroid

Il mondo dei cellulari e smartphone è in continua evoluzione. Fotocamere integrate ad altissima risoluzione per video ed immagini ad elevata risoluzione, applicazioni web e divertenti strumenti online, ma anche maggiori servizi e innovati modalità per la personalizzazione del proprio telefono. Le suonerie cellulare, ad esempio, sono tra i contenuti più richiesti online, insieme a sfondi ed applicazioni.

Per quanti amano le suonerie personalizzate, desiderano ricreare un effetto e caricare una suoneria originale, è possibile realizzare la propria suoneria attraverso una semplice applicazione gratuita per Android: Ringdroid. Il download di questa applicazione è totalmente free dal Market e consente di trasformare in pochi secondi un brano mp3, disponibile nella memoria del telefono, in suoneria personalizzata. Uno strumento semplice ed immediato, ma soprattutto estremamente divertente e rapido per un trillo originale.

Tramite il tool di editing l’utente può selezionare e lavorare le tracce audio presenti sul dispositivo e commutarle in suonerie da impostare rapidamente tra gli allarmi disponibili sul proprio smartphone. Grazie a questa semplice applicazione gratuita, ognuno può realizzare suonerie per le telefonate in entrata, ma anche suoni ed allarmi personalizzati per la sveglia, le notifiche o altri allarmi sonori. Ringdroid è compatibile con tutti gli smartphone dotati di sistema operativo Android 1.6 o superiori. Se desiderate una suoneria originale scaricate questa app open source a questo indirizzo web market.android.com, iniziate a creare la vostra suoneria personalizzata o registrare suoni originali attraverso lo strumento ‘cattura suoni’: buon divertimento.

(Foto © market.android.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017