Excite

Suonerie cellulari, ottieni la tua suoneria originale online

Se desiderate personalizzare al massimo il vostro cellulare e siete stanchi dei soliti servizi in abbonamento o siti free con suonerie vecchie, allora l’idea di elaborare comodamente online il vostro allarme può rappresentare il modo ottenere una suoneria originale, lavorando su un semplice file mp3. Tra le soluzioni disponibili sul web, il sito mp3cut.net mette a disposizione una serie di strumenti totalmente gratuiti e semplici da utilizzare.

Una volta cliccato sul sito scegliete il brano che intendere elaborare, caricatelo tramite il comando UPLOAD MP3 direttamente dal vostro pc: nell’arco di pochi minuti il file verrà uploadato nel sistema e sarà pronto per essere tagliato a vostro piacimento. Facendo scorrere la canzone è possibile selezionare l’intervallo che si intende utilizzare per creare la propria suoneria personalizzata.

Completato anche questo step siete pronti a creare la vostra suoneria per cellulare: con i cursori indicate l’intervallo e cliccate su Split and Download. Terminato questo procedimento ricordatevi di salvare il brano e poi trasferirlo sul vostro dispositivo mobile. Grazie a questo utilissimo tool chiunque può realizzare una suoneria originale in pochi secondi, ritagliare qualche secondo di una musica da film, un brano o una hit del momento o utilizzare come suoneria del cellulare un qualsiasi file mp3 che si desidera riascoltare come allarme. Che aspettate? Cliccate su mp3cut.net, scegliete il vostro mp3 ed iniziate a divertirvi con la vostra nuova creazione musicale.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017