Excite

Suonerie cellulari: mp3 personalizzati per smartphone

  • Foto:
  • mp3cutter.org

Per personalizzare al massimo il proprio smartphone, oltre a loghi e sfondi, le suonerie rappresentano i contenuti più ricercati: colonne sonore, musiche da film, brani evergreen o hit del momento, sul proprio cellulare è d’obbligo una suoneria originale.

Online sono disponibili strumenti per la lavorazione di file mp3 come ad esempio Mp3 cutter: questo software gratuito è disponibile per piattaforme Windows e propone un’interfaccia semplice ed intuitiva per le operazioni di taglio sul brano selezionato. La comodità di software per l’elaborazione di suonerie come ad esempio MP3 cutter consiste nella lettura e conversione in moltissimi formati, tra cui MP3 ma anche WMA, WAV e AMR.

MP3 cutter è un programma di elaborazione audio molto facile, adatto anche agli utenti meno esperti: una volta aggiunto il file audio sul quale apporre le modifiche, tramite l’apposito comando dalla finestra di MP3 Cutter, basterà selezionare le porzioni di brano per le quali eseguire il processo di splitting ed ottenere cosi in pochi click un pezzo personalizzato da scaricare sul proprio smartphone.

Oltre a supportare file audio, MP3 Cutter consente di lavorare su moltissimi formati diversi, tra cui i file video e oltre 40 diverse estensioni. Grazie alle opzioni offerte da questo software, gli utenti possono in pochi secondi estrarre tracce audio anche da file video e salvare comodamente in MP3, ottenendo così un contenuto di qualità ma leggero per il proprio smarthpone. Le suonerie ottenute con MP3 cutter sono compatibili con tutti i dispositivi mobili che consentono la lettura di file audio in formato MP3.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017