Excite

Suonerie cellulari gratuite: la musica preferita con voi

Avete voglia di suonerie per i cellulari gratuite che non siano le solite? Ci sono diverse risorse sul web che vi consentono di fare download gratuiti e poi trasferire la vostra musica sul mobile: però, vi sono alcune sottili differenze che, a seconda dei vostri gusti, possono 'fidelizzarvi' più verso alcuni siti che altri.

Se cercate un'ampia scelta e un archivio che soddisfi anche i gusti più difficili in ambito musicale, potete andare sul sicuro navigando su Softonic. In questo sito troverete di tutto di più: dalla musica new age alle colonne sonore dei film più famosi, fino ad alcuni successi jazz. Insomma, solo per chi esige molto. Se, invece, cercate successi pop abbastanza recenti, la soluzione è Zedge, dove riuscirete a trovare anche hits pop degli ultimi mesi, magari messi da pochissimo a disposizione per il download.

Se, invece, quello che cercate è il divertimento, allora non potete che cliccare sul sito Triomonnezza dove troverete le più famose battute di Zelig, Colorado, video e loghi simpatici, le più celebri battute comiche dei film di Totò e Troisi. Un altro sito specializzato nel farvi ridere è Karluozzi nel quale trovate i più famosi scherzi telefonici come suonerie!

C'è anche un sito specializzato sulla musica dance, in particolare, techno, progressive, hard- core. E' Zedzone e, se amate la musica dance e volete visitare l'archivio di questo sito che conserva alcune 'pietre miliari' della musica anni ottanta e novanta, siete i benvenuti. Se cercate suonerie in abbonamento c'è la sezione Mobile del Corriere della Sera che vi offre un abbonamento misti tra loghi, contenuti e suonerie a 3 euro alla settimana. Potete vedere di che si tratta!

  • Fonte:
  • Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017