Excite

Suonerie cellulari, attenzione al web

Le suonerie dei cellulari sono un modo molto carino per personalizzare il proprio telefonino. Infatti sono molto richieste e alcune, nella scorsa stagione estiva, hanno fatto proprio il boom .Basti pensare a quella un po’ polemica nei confronti degli azzurri e del ct della nazionale oppure al tormentone dell’estate, il ‘Waka Waka’.

Tra le suonerie dei cellulari più scaricate ci sono sempre i successi pop, in particolare quelli proposti anche negli spot televisivi. Le suonerie si possono scaricare in appositi siti web oppure si possono ottenere chiamando alcuni numeri specifici. C’è da dire che difficilmente la suoneria viene scaricata singolarmente: in genere si sottoscrive, anche attraverso clausole di assenso- consenso, un abbonamento che settimanalmente consente di ricevere una nuova suoneria.

Per le suonerie dei cellulari, il consiglio è quello di leggere bene l’informativa a cui bisogna dare il consenso, in ogni particolare. Importanti, anche se difficilmente lette, anche le informative sulla privacy. Se date loro il consenso , potreste trovarvi invasi anche di fastidiosa pubblicità.

foto©cellulari.tecnocino.it

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017