Excite

Creiamo suonerie per il cellulare da Youtube gratis, senza abbonamento

Spesso ci troviamo nelle condizioni di voler inserire una suoneria nel cellulare ma non sapere come fare per tagliare i nostri brani e mandarli sul nostro terminale.

Per creare delle suonerie per il cellulare gratis, senza abbonamento non servono programmi particolari ma soltanto un paio di ottimi siti gratuiti.

Audiko è un ottimo sito che offre una straordinaria quantità di suonerie e la possibilità di creare motivi personalizzati.Ovviamente il tutto è offerto gratuitamente e il sito è veramente ben strutturato e programmato.

Vediamo insieme come creare una suoneria da un video di Youtube. Innanzitutto dovremo salvare l'audio MP3 del video tramite il sito www.video2mp3.net

Selezionando l'indirizzo del filmato di Youtube, avremo disponibile per il download l'mp3 del filmato. Successivamente bisognerà andare su www.audiko.net. E' possibile effettuare la registrazione gratuita per avere sottomano tantissime suonerie, in alternativa è possibile anche non registrarsi.

Dalla schermata principale selezionate UPLOAD e prendete il vostro MP3 creato in precedenza. Dopo qualche istante sarà visualizzata la traccia audio nel browser stesso e sarà possibile in modo molto facile ed intuitivo selezionare il pezzo di brano che vogliamo creare come suoneria.

Una volta confermato lo spezzone di traccia, AUDIKO creerà la nostra suoneria personalizzata scaricabile nei più comuni formati. E' possibile anche aggiungere l'effetto FADE IN e FADE OUT per rendere più gradevole il motivo. AUDIKO crea anche suonerie per iPhone in formato proprietario che potranno essere scaricate comodamente sul vostro terminale.

Oltre a questo servizio, il sito offre migliaia di suonerie scaricabili gratuitamente. L'interfaccia è gradevole e colorata e non troverete nessuna difficoltà nel creare tutte le vostre suonerie preferite in modo completamente gratuito!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017