Excite

Suonerie cellulare free: occhio alle top ten!

Suonerie per il cellulare free alla moda o originalissime? Si possono unire le due cose. La risposta è 'ni' nel senso che potete trovare in cima alle top ten sia successi ormai scaricatissimi e abbastanza, quindi, di dominio comune e tanto anche suonerie che impazzano proprio per la loro particolarità o per l'essere particolamente esilaranti. Insomma, se volete essere originali, tanto vale sempre dover spendere qualche click di ricerca, magari spulciando qualche archivio meno battuto dei navigatori del web.

Per le top ten, è interessante, ad esempio, andare a vedere quali sono i ringtones più scaricati in altri paesi. Per esempio, sul sito Tecnoetica, avete tutta per voi la classifica dei brani più scaricati per il cellulare in Gran Bretagna. Anche qualche blog vi propone periodicamente, in media ogni due mesi, la classifica dei più scaricati: è il caso di Musicablog. Anche il sito Kalauras vi propone una classifica, che comprende anche i contenuti e i wallpaper più scaricati del momento.

Invece, se cercate suonerie free per il cellulare un pò più particolari, vi segnaliamo qualche sito un pò meno conosciuto. A proposito di top ten, ne trovate una aggiornata sul portale Lemiesuonerie, basata sui download più frequenti proprio su quel sito. Anche Phonetribe, che è un mix tra portale e social network, vi permette di condividere e scambiare le suonerie più particolari create proprio da voi. Anche Andromedafree, senza registrazione, vi consente subito di scaricare suonerie su serie tv, natalizie, barzellette. Insomma, sul web avete proprio una vasta scelta: basta avere pazienza e cominciare a cercare1

  • Fonte:
  • You Tube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017