Excite

Suonerie cellulare: le offerte e i contenuti più originali

Le suonerie per il cellulare sono il 'capriccio' più naturale per chi ama personalizzare e essere sempre originale. In realtà, anche a voi scappa una risata quando sentite una suoneria buffa, anche perchè sembra quasi rendervi più simpatica la stessa persona proprietaria del cellulare. Beh, se cercate l'originalità, non potete che puntare sulle risorse che il web vi mette a disposizione. Per avere un'idea di quanto siano ricercate le suonerie dei cellulari, pensate che alcune aziende hanno il 'core business' cioè il centro dei loro affari proprio nella movimentazione web delle suonerie.

Chi vi offre suonerie per il cellulare, ottiene, anche quando vi permette di scaricare gratis, un guadagno: dal traffico sulle pagine, pubblicità, Adsense. Chi, invece, vi propone degli abbonamenti- che in genere vengono rinnovati in automatico di settimana in settimana, quindi vi invitiamo a leggere con attenzione le clausole del contratto elettronico che sottoscriverete- guadagna anche su questo tipo di 'acquisto' che fate. Insomma, il business è molto più ampio di quello che si pensa. Il suggerimento è stare molto attenti: i siti più attendibili sono anche quelli più famosi. Se non li conoscete, ve li segnaliamo.

 

Risorse free di suonerie per il cellulare le potete trovare, ad esempio, su siti come Djsuonerie.it dove potete trovare anche una classifica dei più scaricati, mese per  mese. In questo periodo, vanno moltissimo, per esempio, le battute dei film. Suonerie-free.com, invece, vi consente di accedere a un vasto archivio musicale diviso per generi, dove potete trovare vecchie sigle di cartoni animati, colonne sonore, inni. Il tutto è diviso anche per tipo di cellulare: cliccando sul vostro modello, avrete subito a disposizione quello che c'è per voi.

 (photo © Flickr)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017