Excite

Suonerie cellulare, crea la tua su audiko

Il web è una fonte inesauribile di strumenti, spesso free, utili per personalizzare i propri dispositivi tramite applicazioni per iphone, suonerie, giochi, sfondi e contenuti. Per le suonerie per cellulari le fonti sono tantissime, dai classici siti di download con mp3 delle più famose hit discografiche e colonne sonore ai portali con tools online per la gestione e la lavorazione di file audio.

Per quanti desiderano personalizzare la propria suoneria del cellulare ecco una breve guida per utilizzare in maniera rapida ed efficace uno dei tools più cliccati online: nulla di più semplice anche per chi non è esperto di software di editing musicale. Come prima cosa è necessario collegarsi al sito audiko.net: qui tramite un semplice comando è possibile creare la propria suoneria attraverso due diversi sistemi: creandola personalmente oppure utilizzando le hit già inserite nel database.

Per realizzare una suoneria personalizzata basta scegliere il file audio da aggiungere alla mediagallery, fare l' upload della canzone e attendere che venga caricata. E’ possibile anche aggiungere brani tratti da video di youtube. Terminato l’upload il tool consente di tagliare il pezzo che si desidera estrapolare dal file per la creazione della propria suoneria. In modo semplice e veloce è possibile scegliere il punto del brano per il fade in e fade out, impostati in automatico. Ora siete pronti per creare la vostra suoneria ed effettuarne il download attraverso il tasto Create your ringtone. Si apre una prima pagina pubblicitaria per l’invio della suoneria, ignoratela con il comando in alto a destra dello schermo e arriverete nella sezione dove è ospitato il vostro brano appena lavorato. A questo punto potete procedere con il tasto download per scaricare la suoneria personalizzata in pochi secondi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017