Excite

Suonerie dei campanelli: il modo più simpatico di personalizzare!

  • Foto:
  • Flickr

Le suonerie dei campanelli di casa impazzano tra le ricerche di suonerie un pò spiritose e particolari. Perchè? Presto detto: molto divertente avere il classico 'Dlin-dlon', quello che ha fatto la storia della nostra infanzia, come suoneria del telefonino. Anzi, avere a disposizione le varie suonerie dei campanelli, è ancora più sfizioso: la cambiate e le potete anche condividere con gli amici.

Non solo: anche le suonerie dei campanelli delle vecchie biciclette che avevate da bambini vanno tantissimo. Un modo un pò retrò ma davvero molto simpatico di personalizzare il vostro cellulare. Dove potete trovare questo tipo di suoneria? Noi abbiamo fatto la ricerca, diciamo, al vostro posto e vi diciamo subito quali sono stati i risultati in modo che voi possiate andare a colpo sicuro.

Sul portale Shaui, specializzato in suonerie divertenti non solo trovate le suonerie dei campanelli ma anche dei contenuti veramente esilaranti: minacce del capo, sveglie militari, campanacci fastidiosissimi, frasi deliranti. Lo stesso potete trovare sui siti Duomonezza e Triomonnezza, nei quali avrete anche un'ampia scelta di battute di film famosi e frasi impertinenti. Tuttavia, potete anche cercare su Mobile9 che ha un'ampia scelta di suonerie gratuite oppure su Mobango, uno dei siti più famosi proprio per le suonerie divertenti. Se, invece, volete optare per un abbonamento o per le suonerie a pagamento, potete cliccare su Jamster che vi offre queste soluzioni. La media è di cinque euro a settimana per gli abbonamenti e tre euro per la singola suoneria scaricata. Insomma, a voi decidere tra le varie offerte.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017