Excite

Suonerie bluetooth: subito sui vostri cellulari!

Le suonerie con il bluetooth subito sul vostro cellulare. E' un metodo veloce e sicuro con il quale trasferire la vostra musica preferita sul vostro cellulare. Basta individuare un sito che vi consente di fare il download delle tracce di suonerie più simpatiche e poi avere un cavetto usb o attivare la modlità bluetooth per averle subito sul vostro telefonino. Primo problema: trovare i siti che vi facciano scaricare suonerie gratuite.

I due siti più quotati, in questo momento, sono Mobango e Softonic. Mobango vi permette, attraverso una veloce registrazione di accedere a tutte le novità in primo piano e al suo fornitissimo archivio che comprende suonerie divise per categorie, temi, generi. Softonic è altrettanto valido: da qui, però, non si scaricano solo suonerie ma anche software, applicazioni utili e tutto quello che può servirvi per il vostro pc e per il vostro cellulare. Ha anche un blog specializzato molto valido che vi dà dei consigli su trucchi e segreti per scaricare in totale sicurezza. Un altro sito molto funzionale è Mrtones dove potete trovare le ultime hits pop ma anche suonerie polifoniche, sfondi, loghi e picture sms gratuitamente e senza nessuna registrazione. Un altro sito che vi offre suonerie gratis è Pigot4 ma anche un insieme di contenuti e programmi software per cellulari e notebook.

Le suonerie più divertenti sono su Shaui. Qui, però, dovete registrarvi e avete a disposizione il download di massimo tre suonerie al giorno; in compenso ne trovate davvero di molto particolari e 'pazze'. Quindi: vale la pena dover essere un pò 'limitati'.

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017