Excite

Suonerie Blackberry 8100, i nostri consigli

Cercate suonerie per il vostro Blackberry 8100? Ecco dove potete trovare la migliore musica per personalizzare il vostro amato palmare. Intanto due parole sul vostro modello: il Blackberry 8100 è lo smartphone più piccolo al mondo ma non per questo un modello inefficace o poco venduto. Anzi, le sue caratteristiche tecniche lo hanno fatto molto apprezzare. Uscito fuori produzione, gli utenti hanno trovato solo il difetto della qualità delle foto e della difficoltà di capire il manuale. Per il resto, un successo.

Le vostre suonerie per il Blackberry 8100 le potete trovare su Blackberry Customise, l'area del sito ufficiale che vi consente di scaricare suonerie ma anche contenuti, wallpaper, sfondi ecc..compatibili con il vostro smartphone. Anche sulla homepage mobile di Blackberry ci sono le ultime suonerie in freeware inserite.

Per chi preferisce un servizio a pagamento che vi consenta di avere sempre a disposzione una libreria e un archivio musicale dove attingere nuove suonerie, il consiglio è quello di fare un giro sul portale Handango. Il servizio per i Blackberry costa 18.59. Bisogna sempre valutare, tuttavia, se è davvero conveniente pagare per scaricare suonerie o cercare il freeware che sul web è davvero tanto. Basta anche andare su un sito come Softonic per avere un sezione anche dedicata ai soli Blackberry oppure cercare la vostra musica preferita e vedere se è compatibile con il vostro palmare. Insomma, non mancano le opportunità: ecco perchè prima di scegliere conviene sempre fare una 'capatina' sul web per vedere cosa c'è a disposizione gratuitamente.

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017