Excite

Suonerie per bambini, divertenti, matte e simpatiche!

Le suonerie per bambini: un mondo vivace, 'azzurro' e molto, molto divertente anche per gli adulti. Strappare un sorriso al vostro bambino o a chi vi circonda con questo modo personalissimo di rendere unico il vostro telefonino, non sarà un'impresa difficile. Sul web c'è molto in questo senso: per esempio, Lagirandola è un sito completamente dedicato a contenuti per bambini (ma anche per adulti): per scaricarle dovete diventare fan seguire i passaggi che vi vengono indicati. Molto carini anche i giochi, le animazioni e i fumetti.

Su MrTones potete trovare anche la famosissima 'I bambini fanno oh' di Povia che è stata ed è scaricatissima. A proposito di suonerie simpatiche su Gratis360 potete trovare la risata di bambino che mette davvero di buonumore e piace tanto: anche questa potete scaricarla gratuitamente. Le suonerie per bambini a pagamento le potete trovare su Jamster nella sezione 'baby e bambini' ma anche su ShoppyDo a tre euro ciascuna (ma arrivano sempre dal sito Jamster). Anche su Jamba avete una sezione dedicata ai bambini dai due ai quattro anni con suonerie molto carine dedicate al loro mondo!

In realtà potete fare una ricerca anche sui siti che propongono il download delle suonerie in modo generico. Ci sono alcuni siti, infatti, che propongono solo suonerie divertenti come Shaui o Triomonnezza: a parte battute di film che magari non sono proprio formative potete trovare i versi degli animali, sigle di cartoni animati, sfondi e wallpaper molto particolari e divertenti. Il modo di divertirvi assieme a loro, quindi, nagivando e scaricando sul web, c'è eccome, basta visitare i siti sicuri per voi e per loro!

 

 

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017