Excite

Suonerie, adesso Zedge è anche un’applicazione per Android

  • iphone.sm

Chi ama scaricare nuove suonerie per il proprio cellulare, li conosce. Sono i siti di download gratuito, quelli che permettono di scaricare dietro iscrizione alla community diversi tipi di contenuti per cellulari. Qualche nome? Mobango, Mobile9, Shaui, Suoneriegratis e, naturalmente, Zedge. Proprio quest’ultimo è uno dei siti storicamente più longevi, visto che non ci si improvvisa gestori di questo tipo di siti, pena essere immediatamente ignorati da tutto il mondo web. Offrire download gratuiti e vivere sui click del sito e sulla pubblicità, non è facile, ci vuole una certa esperienza.

Questa esperienza Zedge ha dimostrato di averla. Tanto che i suoi numeri parlano chiaro: 19 milioni di utenti, scusate se è poco. E la sua avventura è andata fino ad oggi così bene che ha reso disponibile per gli utenti Android un’applicazione per accedere ai suoi contenuti. Che, per l’occasione, hanno avuto un notevole ‘rinfresco’ sia per le suonerie sia per i wallpaper

Naturalmente, il tutto è studiato in maniera originale con una marea di nuovi contenuti per la ricezione dei messaggi, per le notifiche, per gli avvisi. Tutto studiato in chiave Android, a partire dalla versione 1.6. Non solo: avrete la possibilità di riprendervi i contenuti che vi interessano, sincronizzandoli sui preferiti. Insomma, tutto quello che volete e anche molto di più in pieno stile Zedge: personalizzazione, estetica, simpatia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017