Excite

Suonerie, a ognuno la sua!

ul class="source_new">

  • Foto:
  • Samsung
  • Le suonerie e la vostra personalità: vi siete mai chiesti come sono correlate? In realtà, chi ama cambiare spesso le suonerie al proprio cellulare, identifica molto del suo sé al famoso oggetto. E questo, soprattutto per i giovanissimi, è abbastanza normale. Infatti, suonerie divertenti e musica pop del momento, sono amatissime proprio da loro: in questo senso, per loro ci sono molti siti che offrono il download gratuito: Shaui, MrTones, Djsuonerie.

    Ma anche se non si direbbe anche l’età media ama molto cambiare spesso i ringtones e le suonerie al proprio telefonino. In questa direzione, sono molto amati i successi che hanno fatto la storia della musica, soprattutto dei cantautori o le sigle di vecchi telefilm e spot pubblicitari. Per i più ‘sprint’, la musica anni 70 e 80 è il vero must. In realtà, anche chi ha 35-40 anni, ama molto le suoneire divertenti, soprattutto gli sketch televisivi di comici e monologhisti. In realtà, per questo target sono molto indicati siti come Mobango, dove si può scaricare gratuitamente tanta musica e tante suonerie molto particolari.

    Ci sono, poi, degli ‘evergreen’ come, ad esempio, la vecchia suoneria del Nokia, le suonerie degli squilli telefonici, dei campanelli, dei clacson delle auto. Insomma, tutto quello che è particolare e un po’ ‘pazzo’. Naturalmente c’è anche la possibilità di comprare le suonerie su siti a pagamento ma questa soluzione comporta un costo che si aggira per il singolo download a 3 euro ( in siti come Jamster) e in abbonamento a 5 euro alla settimana. Il vantaggio è averle direttamente sul cellulare, assieme ad altri contenuti. Un mondo, quindi, molto ampio e variegato, fatto apposta per chi, come voi, vuole sempre essere orginale!

    mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017