Excite

Suonerie per il Nokia 5800: scegliete sui siti più aggiornati

Suonerie per il Nokia 5800: ci sono alcuni modelli di cellulare che vanno per la maggiore anche se passano gli anni. E' il caso di Nokia 5800, un touchscreen anche oggi apprezzatissimo per la sua semplicità d'uso e per la versatilità che lo rende uno smartphone per 'tutte le stagioni'. Ricercatissime sono anche le suonerie originali del telefonino, che si trovano, lo ricordiamo, nella directory Z:datasoundoriginal.

Se cercate suonerie per il vostro Nokia 5800, potete trovarle su alcuni portali che vi offrono contenuti in forma gratuita come Mobango, Zedge, Mobile 9, MrTones. Il più delle volte dovrete iscrivervi su questi siti per poter scaricare musica ma- soprattutto su quelli che vi segnaliamo- conviene perchè oltre che musica aggiornata, ci troverete news, top ten e possibilità di partecipare a community vivaci che condividono contenuti originali e personalizzati anche da scambiare. Altri siti vi offrono suonerie divertenti come Shaui, uno dei punti di riferimento per chi ama personalizzare il proprio telefonino con battute esilaranti o versi di animali.

Potete trovare le vostre suonerie per Nokia 5800 anche su siti di contenuti e musica a pagamento come Jamster. In questo senso, pagate il solo contenuto che andate a scaricare e che, in media, nel caso delle suonerie, costa 3 euro ciascuna. Oppure potete fare un abbonamento che vi garantisce, ogni settimana, i migliori successi pop del momento assieme a un'offerta integrata di contenuti e news. La sezione Mobile del Corriere delle Sera, ad esemio, propone un'offerta ingrata musica e news di cinque euro alla settimana.

  • Fonte:
  • You Tube

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017