Excite

Suonerie 2013 smartphone: i siti dove trovarle

Il 2013 è appena iniziato ma chi vuole essere sempre alla moda, si sa, deve essere al passo con i tempi, anche per quanto riguarda le suonerie per gli smartphone. Ma quali sono i siti per trovare le suonerie del 2013 per smartphone? E quali sono le melodie più in? Ecco una breve guida.

Suonerie su internet

L’universo del mobile è in continua evoluzione e nuovi modelli e tecnologie arrivano sul mercato ad una velocità impressionante. Questo può creare diversi problemi anche per chi vuole essere sempre al passo con i tempi, anche con il suo smartphone e anche nei minimi dettagli come per esempio la suoneria dello stesso. Le suonerie per i cellulari, smartphone, palmari, iphone, sono, infatti, il modo più simpatico e forse più pratico per ascoltare le hit del momento. Questo accadrà, infatti, ogni volta che si riceve una telefonata o un messaggio di testo. Ma dove è possibile trovare le migliori suonerie del 2013 per smartphone? Da questo punto di vista internet è piena di risorse.

Un sito che fa al caso nostro è Tenesall: è tra i portali più interessanti del web. Questo portale propone un archivio gratuito con migliaia di suonerie di tutti i tipi e tutte disponibili per il download su piattaforma gratuita in pochissimi click. Si può optare per canzoni, colonne sonore, suoni ecc.

Un altro sito è quello di suonerie 4 free sarà dove è possibile consultare un database ricchissimo di hit vecchie e nuove. Una volta individuata la canzone che ci interessa non resta che procedere con il download seguendo le istruzioni della pagina.

Creare da se le suonerie

In cerca di suonerie nel 2013 per smartphone sempre più originali? Una soluzione potrebbe essere qualla di creare da se le melodie. Per quanti amano le suonerie personalizzate, e vogliono proprio ricreare in proprio una suoneria originale, è possibile realizzare tutto questo attraverso una semplice applicazione gratuita per Android. Ringdroid è il nome di questo strumento.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017