Excite

Suoneria vergogna italia: torna anche questa estate la suoneria contro Lippi

La suoneria vergogna Italia lo scorso anno è stata la suoneria più scaricata nel nostro Paese, il motivo? Le forti polemiche mosse dai tifosi all'allenatore Marcello Lippi si sono trasformate nella suoneria che tutti conosciamo, la suoneria vegogna Italia, appunto. Anche quest'estate la suoneria torna ad essere tra le più scaricate, per questo ci siamo impegnati a trovare i siti in cui poterla scaricare gratis, scopriamoli assieme!

Puoi scaricare gratis la suoneria vergogna Italia dal sito suonerie-mp3-gratis.com. Sul portale dedicato al mondo delle suonerie gratis potrai trovare moltissimi altri gingle e suonerie per il tuo cellulare, tra motivetti romantici, spot pubblicitari, suonerie polifoniche e divertenti, come la suoneria del rasoio elettrico, ma anche la suoneria topolino e tantissime altre!

La suoneria vergogna Italia è stata lanciata dai canali Mediaset nel 2010 e subito la canzone ha avuto un grande successo, tanto che il ritornello della pubblicità, che tutti ricordiamo, è stato tra i più scaricati da Internet. Molte sono state anche le polemiche, visto che con Lippi nel 2006 l'Italia ha vinto i Mondiali...ma a noi interessa per ora solo la suoneria vergogna Italia e l'aver dato le indicazioni giuste per scaricarla gratis dal pc al cellulare.

Stupisci i tuoi nuovi amici di ombrellone con la suoneria vergogna Italia, un cult per l'estate di ogni anno, non solo quello dei Mondiali! La suoneria è anche un'occasione per tirare in ballo lo sport preferito dagli italiani: il calcio. Divertiti con le suonerie dell'estate e scarica gratis le melodie per le tue vacanze.

 

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017