Excite

Dove acquistare uno sticker per il cellulare

Il cellulare ormai non è più solo uno strumento di comunicazione o svago, ma anche un importante accessorio che entra in simbiosi con la persona che lo adopera. Rompere l'anonimato di un modello identico a mille altri con l'applicazione di uno sticker per cellulare, un adesivo adagiato sopra il telefono, può esteticamente rendere davvero unico il nostro telefono e addirittura proteggerlo dalla polvere e dai graffi. Ecco tre siti interessanti per l'acquisto degli sticker.

skinflips.it

Una volta scelto quale dispositivo si vuole proteggere (infatti sono disponibili anche sticker per tablet, portatili, lettori mp3 e console di giochi) è necessario inserire la marca e il modello del cellulare, operazione resa semplice grazie al menu grafico che mostra l'immagine in miniatura di ogni dispositivo. La progettazione dello sticker può basarsi su un tema preconfezionato, dato che sono molto numerosi sulla galleria del sito: vengono divisi per categoria (per esempio dipinti celebri, natura, città, personaggi famosi, scatti in bianco e nero). Cliccando su uno sfondo si visualizza l'anteprima del risultato finale grazie all'applicatore virtuale sulla destra.Se ci si sente artisti o si desidera regalare uno sticker con una foto ricordo si può cliccare su "Crea la skin": appare un editor intuitivo ma sofisticato che consente una progettazione precisa, si caricano le immagini dal proprio pc o si usufruisce di quelle del sito con la possibilità di zoomarle, ruotarle, spostarle lungo i bordi della skin virtuale del cellulare designato per ottenere ciò che si ha in mente.Completato il nostro lavoro possiamo procedere all'ordine. Il costo è di 12,99 euro più la spedizione e l'iva.

skinmania.it

Si selezionano la marca e il modello del cellulare (ma anche laptop, mp3, console portatili) attraverso l'interfaccia visuale che rende possibile il riconoscimento a colpo d'occhio. Si disegnano quindi le facciate (davanti e/o dietro) per creare uno sticker che aderirà completamente alla skin del dispositivo. È possibile scegliere il colore dello sfondo e aggiungere eventualmente delle scritte, inserire immagini prelevandole dalla fornita galleria del sito oppure caricandole direttamente dal proprio pc ridimensionandole sopra il modello virtuale della skin.Infine si procede con l'acquisto: il costo varia a seconda delle dimensioni della skin e del numero di facciate che si intende progettare, per esempio ordinando le due facciate per un Nokia N77 si paga 10,95 euro più le spese di spedizione.

shop.ebay.it

Su eBay sono venduti migliaia di sticker di colori e dimensioni variabili: il costo normalmente parte da 1,50 euro. Si possono trovare sia cover complete che adesivi parziali da applicare alla skin del cellulare per dare un tocco personale al proprio telefono.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017