Excite

Star Wars Tiny Death Star: guida e trucchi

Star Wars: Tiny Death Star è una divertente gioco per dispositivi mobili iOS e Androidche ci permette, passo dopo passo, di costruire la nostra personalissima versione della Morte Nera. Si tratta di un titolo realizzato da LucasArts e Nimblebit che non solo spicca per le dinamiche divertenti, ma anche per la grafica tutta a pixel. Per chi volesse qualche consiglio sul gioco, ecco una guida con alcuni interessanti trucchi che non prevedono né l'utilizzo né il download di programmi esterni.

Innanzitutto, prima di dare un lavoro a un nuovo residente, controllatene le capacità (le skills) per trovare l'impiego a lui più congeniale, dove sarà, così, più produttivo. Non tutti, infatti, sono portati per qualsiasi mestiere e, in alcuni casi, sarete addirittura costretti a sfrattare coloro che, proprio, non hanno alcuna propensione alle vostre attività. Sempre parlando di edifici residenziali, evitate di riempire tutti gli appartamenti e conservatene, invece, qualcuno per nuovi inquilini dotati di alte skills.

Appena possibile, poi, effettuate un upgrade dell'ascensore, per renderlo non solo più veloce, ma anche più profittevole: in questo modo non solo il traffico di cittadini migliorerà, ma anche le vostre mance saranno più alte (ad esempio, solo con il primo aggiornamento, si otterranno ben 20 monete per portare una persona al livello 10).

Per quanto riguarda, invece, i nuovi livelli da costruire, cercate di bilanciare tutte le attività: variatele nella loro tipologia, per essere sempre disponibili ad accogliere nuovi cittadini, visitatori e VIP che, in questo modo, non si stancheranno mai nella vostra Morte Nera personale.

Quali prodotti vendere

Ogni attività può produrre e poi vendere tre differenti tipologie di prodotto: per realizzare la prima occorre meno tempo, ma questa ci farà guadagnare un numero inferiore di monete, mentre per la terza voce si impiegherà sì più tempo, ma i ricavi saranno nettamente superiori. Tra i tanti trucchi di questa guida vi consigliamo, quindi, di dedicarvi ai primi mentre state giocando e di iniziare la produzione dei secondi quando state lasciando Star Wars Tiny Death Star: in questo modo si completeranno durante la vostra assenza e saranno pronti quando riprenderete in mano il gioco.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017