Excite

Spotify sbarca oggi in italia: 15 milioni di brani musicali... gratis! Sanremo in esclusiva

  • http://www.spotify.com/it/

Spotify sbarca oggi in Italia con i suoi 15 milioni di brani musicali da ascoltare gratis in streaming.

Ma che cos'è? Spotify è un servizio che consente di ascoltare gratuitamente la musica in streaming su PC, Mac, iPhone, telefoni Android e tanti altri dispositivi portatili.

Scarica Spotify: crea il tuo account ufficiale

In pochi anni, è diventato uno dei servizi musicali più popolari su internet, utlizzato da oltre 20 milioni di utenti in tutto il Mondo.
E da poche ore, è possibile creare un account anche in Italia, navigando sul sito http://www.spotify.com/it/ per scaricare l’applicazione per Mac o Windows, che consentirà di scaricare la musica gratuitamente senza limiti di tempo.

Sono tre le tipologie di account:

- Spotify Free: account base gratis di base su Windows e Mac, con la presenza di banner pubblicitari.
- Spotify Unlimited – 4.99€/mese : account su Windows e Mac, senza banner pubblicitari.
- Spotify Premium – 9.99€/mese :  account su Windows, Mac, iPhone, iPad, dispositivi Android e Windows Phone.

Con Spotify, disporrete di un accesso istantaneo ad oltre 15 milioni di brani musicali in streaming, l'ascolto offline, la condivisione della musica con altri, la creazione di una lista di brani preferiti, la sincronizzazione in wireless con MP3 locali su iPhone, iPod Touch e iPad, la realizzazione di playlist,ecc.

Spotify debutta in Italia in concomitanza con la prima serata del 63° Festival di Sanremo.
Stasera sarà possibile scaricare i primi brani musicali, grazie ad un’esclusiva streamingtemporanea per qualche giorno sui brani musicali di Marco Mengoni, Chiara Galiazzo, Daniele Silvestri, Max Gazzè, Andrea Nardinocchi, Irene Ghiotto, Almamegretta, Il Cile, Antonio Maggio, Simone Cristicchi ed Elio e le Storie Tese, Simona Molinari, Annalisa e Rubino, e Marta Sui Tubi.

Spotify per l'Italia

Spotify per iPad

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017