Excite

Sony Xperia Z1 Mini: il prezzo dello Z1s sarà questo?

Sicuramente il Sony Xperia Z1 è un ottimo telefono: proprio per questo in molti hanno accolto con gioia la notizia della sempre più probabile realizzazione della sua versione in piccolo, un Sony Xperia Z1 Mini, definito anche Z1s, ugualmente performante ma di ridotte dimensioni. Ma quale potrebbe essere il suo prezzo?

Stimare un cifra esatta è davvero impossibile: lo smartphone, sebbene sia trapelato da vari listini e numerosi scatti rubati, non è ancora stato ufficializzato da Sony e, dunque, non sappiamo se le informazioni che ci giungono possono essere affidabili nella loro totalità. C'è, però, chi, oltre a fotografare lo smartphone, ha ripreso anche il suo possibile prezzo, andando così a rivelare che, in Cina, il Sony Xperis Z1s costerà 3600 Yuan, circa 440 euro, prezzo che, ovviamente, potrebbe variare raggiungendo i classici 499 euro in Europa.

Un prezzo, comunque, abbastanza in linea con le performance del telefono e con il suo fratello maggiore che, salvo promozioni e offerte che lo vedono anche disponibile a 560 euro, costa di base 699 euro. Le caratteristiche interne, quelle trapelate, ovviamente, sono davvero performanti e molto simili al modello in grande: dal processore Qualcomm Snapdragon 800 alla fotocamera da 20 MP, monterà Android 4.3 Jelly Bean (se non , addirittura, il 4.4. Kit Kat).

Quello che cambia, nel Sony Xperia Z1 Mini, sono le dimensioni, in primo luogo uno schermo da 4,3 pollici in HD (contro i 5 in Full HD del modello di base), per uno smartphone che si rivela essere molto atteso e che dovrebbe, salvo diverse politiche aziendali, essere presentato a breve.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017