Excite

Sony Xperia Z: preordini attivi, prezzo e data di uscita

Uscito già da qualche giorno in Giappone (il 9 febbraio, per essere precisi), Sony Xperia Z sta per arrivare anche in Europa: ecco, dunque, tutte le informazioni sul suo prezzo, sui preordini attivi, le caratteristiche e la data di uscita.

Il nuovo device di Sony, che si presenta nel non facile compito di terzo competitor proprio contro i blasonati iPhone 5 e Samsung Galaxy S3, sarà disponibile nei negozi europei entro la fine del mese: il primo paese a poterlo avere tra le mani sarà la Germania, dove arriverà giovedì prossimo, il 21, che sarà seguito da un evento, sempre fissato nello stesso giorno, in cui sono stati invitati i principali rivenditori del continente. È, dunque, non solo una speranza, ma quasi una certezza quella di poter vedere il dispositivo nei negozi italiani entro la fine del mese.

Intanto sono già iniziati i preordini. Sia sul sito italiano di Amazon che presso Euronics.it e Uniero.it, è possibile ordinare il nuovo Sony Xperia Z al costo di 649 euro: non dubitiamo che la stessa iniziativa verrà proposta, a breve, anche da altre famose catene e rivenditori online.

Xperia Z sarà disponibile in tre colorazioni,nero, bianco e viola, e, tra le sue principali caratteristiche spiccano lo schermo 5 pollici Full HD totalmente antigraffio e antipolvere, ma soprattutto resistente all’acqua. Questo, non solo permetterà di utilizzare il device anche nelle condizioni più estreme, ma addirittura di girare filmati sott’acqua, grazie alla fotocamera da 13 MP con il sensore d’immagini Exmor RS (il dispositivo presenta anche una seconda fotocamera, frontale, da 2,2 MP). Con memoria da 16 GB e RAM da 2GB, monterà Android 2.1 Jelly Bean, processore quad-core Krait da 1.5GHz e il chipset Snapdragon S4 Pro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017