Excite

Sony Xperia T2 Ultra: uno smartphone per tutti i gusti

Il Sony Xperia T2 Ultra è stato presentato al CES 2014 di Las Vegas ed uscirà a febbraio al prezzo di circa 400 euro. E' destinato agli amanti del phablet di fascia media con un design che caratterizza la linea Xperia insieme alle piccole dimensioni (165,2 x 83,8 x 7,65 millimetri, mentre il peso è di 172 grammi).

    http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-t2-ultra/#tabs

Tanti particolari

Il Sony Xperia T2 Ultra è dotato di un ampio display da 6″ e vanta una tastiera che si può utilizzare anche con una sola mano. E' presente anche un tastierino numerico al centro per aprire la barra di notifiche molto velocemente. Il processore sarà un quad-core Qualcomm Snapdragon da 1.4 Ghz, al quale verranno affiancati 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, espandibile fino a 32GB tramite slot MicroSD. E' prevista anche la compatibilità con gli standard di rete HSPA+ Cat 14 ed LTE.

La fotocamera da 13 MP offre scatti di ottima qualità ed è costruita con gli stessi componenti delle fotocamere digitali della Sony. Attraverso la funzione Superior Auto regola le impostazioni automaticamente per regalarci foto straordinarie in qualsiasi condizione. La modalità HDR unisce foto scattate con diverse esposizioni per donarci un immagine più vicina alla realtà.

Attraverso il modem LTE/4G saremo in grado di avere una rapida connessione internet ad una velocità di scaricamento fino a 100 Mbit/s e fino a 50 Mbit/s di caricamento. Attraverso gli innumerevoli e innovativi accessori Sony possiamo visualizzare sia foto che video dello smartphone sul televisore. Se amiamo la musica potremmo riprodurla tramite altoparlanti o auricolari rigorosamente senza fili.

    http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-t2-ultra/#tabs

Batteria decisamente mogliorata

La batteria del Sony Xperia T2 Ultra, attraverso la modalità Stamina, ci permette di usare il cellulare senza un consumo eccessivo. Quando il display non è attivo chiude le funzioni non necessarie automaticamente pur non bloccando quelle che vogliamo ricevere. Quando riaccenderemo il telefono, tramite un tasto, tutte le funzioni saranno riattivate. Se impostiamo la modalità Stamina il Wi-Fi e il traffico dati saranno disattivati durante lo standby pur continuando a ricevere messaggi, chiamate e promemoria.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017