Excite

Sony Xperia T, lo smartphone di Skyfall. Prezzo e caratteristiche

  • Facebook

Con il Sony Xperia T vi sembrerà di essere alservizio di Sua Maestà, la regina d'Inghilterra, proprio come un James Bond. Peccato che non basti uno smartphone per sentirsi uno 007, ma la casa giapponese lo presenta proprio così: come il device mobile di Skyfall.

Tutto sul Sony Xperia T, la videorecensione

Andiamo allora a scoprire alcune delle specifiche tecniche relative a questo smartphone di fascia alta, approdato sul mercato poche settimane fa. Il prezzo è di 599 euro.

Misure: 129,4 x 67,3 x 9,35 mm. Peso 139 g; Touchscreen da 4,55" - TFT antigraffio; 16 milioni di colori, 1280 x 720 pixel. Sistema operativo Google Android 4.0 (Ice Cream Sandwich). Processore Qualcomm Krait MSM8260-A Dual Core da 1,5 GH Fotocamera da 13 megapixel con autofocus. Zoom digitale 16x, flash LED pulsato.

Batteria: Tempo di conversazione (fino a): 7 ore; Tempo di standby (fino a): 450 ore; Tempo di ascolto musica (fino a): 16 ore; Tempo di riproduzione video (fino a): 5 ore.

Sony ha puntato molto sulla condivisione delle esperienze. "50 GB di spazio libero per salvare la musica, i video, le foto e molto altro e potrai usarli per sempre.", si spiega sul sito ufficiale.

E ancora "Scarica un film da Video Unlimited. Collega il tuo smartphone al televisore e il launcher TV si aprirà automaticamente" e "Goditi milioni di brani da Music Unlimited".

Da segnalare la presenza dell'applicazione "Movies", grazie alla quale è possibile accedere a tutte le informazioni sui film scaricati o trasferiti attraverso l’app e guardarli in alta qualità. Tutto sul televisore HD: basta un tocco. Senza fili, grazie a Screen Mirroring, oppure con un cavo HDMI standard utilizzando l’adattatore MHL o un TV Dock.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017