Excite

Sony Xperia Honami: il nuovo top di gamma in arrivo a settembre

Tra poche settimane Sony presenterà il suo nuovo top di gamma, il nuovo Sony Xperia Honami, C690X, questo il suo nome in codice, che vedrà la luce nel corso di una conferenza che avrà luogo il 4 settembre prossimo a Berlino. Che cosa ci dobbiamo aspettare dall'evento?

Si parlerà sopratutto di Sony Xperia Honami, lo smartphone che verrà commercializzato entro la fine dell'anno, resistente a polvere e acqua, e che monterà un processore Snapdragon 800 a 2.2 Ghz supportato da 2 GB di RAM e una batteria da 3000 mAh. Tra le altre caratteristiche trapelate anche la presenza di uno schermo full HD da 5 pollici, 16 GB di memoria (espandibile con MicroSD) ma, sopratutto, una fotocamera posteriore da ben 20.7 MP con tanto di lenti speciali Sony G-Lens.

Un secondo modello che vedremo nel corso dell'evento, sarà la versione di dimensioni ridotte del top di gamma, il Sony Xperia Honami Mini: grandezze più piccole che, però, non indicheranno anche, come spesso avviene, prestazioni ridotte. Secondo i primi rumors, infatti il dispositivo sarà la versione esternamente più piccola, ma internamente identiche del top di gamma.

Ma all'evento del 4 settembre di Berlino non ci sarà spazio solo per il Sony Xperia Honami, e della sua versione mini, ma anche per altre tre modelli, per ora sconosciuti: si parla del probabile successore di Xperia P, segnato con il codice C430x, dotato di uno schermo LCD da 4 pollici e una tecnologia WhiteMagic, del C670x, da 4,8 pollici Full HD e processore Quad-Core, oltre al C360x, di cui ancora non sappiamo nulla.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017