Excite

Sony Ericsson Xperia x10 mini: un concentrato di tecnologia e innovazione

Nasce per stupire il nuovo Sony Ericsson Xperia x10 mini. Ideato per navigare ed utilizzare tutte le proprie applicazioni preferite con una sola mano, infatti, il nuovo smartphone nato dalla collaborazione dei due grandi marchi, promette un'esperienza interattiva senza precedenti per stupire e lasciare il segno. Vediamo nel dettaglio le sue caratteristiche salienti ed i punti di forza del cellulare Xperia x10 dotato, tra le altre cose, di sistema operativo Android di ultima generazione.

Sony Ericsson Xperia x10 mini: i perché del suo successo

Compatto e personalizzabile

Cosa c'è di meglio che accedere, con il solo tocco delle dita, a tutto quello di cui si ha bisogno in un batter d'occhio? E' questa la prima e fondamentale considerazione degli ideatori del nuovo Sony Ericsson Xperia x10 mini che hanno pensato non solo di concentrare le enormi potenzialità del cellulare in soli 88 grammi, ma anche di creare uno schermo capacitivo che risponde velocemente ai comandi e permette di scegliere quattro applicazioni usate spesso da porre ai quattro angoli del display per un accesso rapido alle funzioni di interesse.

Sony Ericsson Timescape

Grazie all'innovativa applicazione Timescap,e sarà possibile conservare riunite in un solo gruppo tutte le informazioni di ogni singolo contatto. Non solo numero di cellulare ed indirizzo ma anche aggiornamenti di stato di Facebook e Twitter, foto condivise e tag.

Il cuore di Xperia x10 mini

Nulla conquista di più che la rapidità di risposta ai comandi e l'infinità di applicazioni precaricate. Grazie al sistema operativo di Google Android, infatti, sarà possibile compiere ricerche su Google, leggere la posta su Gmail ed inviare direttamente i propri video su Youtube dalla fotocamera, tutto con un semplice tocco sul display da 2,55" del vostro Xperia x10 mini. E per tutti quelli che non si accontentano, l'Android Market on line mette a disposizione dei suoi utenti un'ampissima gamma di applicazioni, molte delle quali gratuite, da scaricare per rendere ancora più entusiasmante l'esperienza interattiva.

Lettore MP3 ed MP4

Con uno schermo così grande, non c'è nulla di meglio che divertirsi nel tempo libero a guardare i propri video o quelli del proprio artista preferito magari ascoltandone anche la musica attraverso le cuffiette cui è dedicato un jack apposito.

Sistema aGPS

Grazie al nuovo sistema aGPS sarà possibile trovare la strada più breve per ogni destinazione di interesse ma anche aggiungere informazioni su un luogo utilizzando la funzione "Riconoscimento geografico".

Non manca davvero nulla

Oltre alle funzioni innovative del nuovo Sony Ericsson Xperia x10 mini, anche quelle più tradizionali non lasciano certo a desiderare. Fotocamera da 5 Mpx con Flash per scatti di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione, memoria espandibile fino a 16 GB mediante MicroSD, supporto USB, Wi Fi per collegarsi ai numerosi hotspot pubblici per navigare gratuitamente, Scanner per codici a barre NeoReader e tanto altro vi aspettano in questo nuovo concentrato di tecnologia, elegante e raffinato. Così pratico e compatto da stare nel palmo di una mano.

Grandi opportunità on line

Tanta tecnologia ad un piccolo prezzo. Per chi acquista on line, infatti, moltissime offerte permettono di acquistare il nuovo Sony Ericsson Xperia x10 mini a partire da soli 96 euro. E per aggiornare sempre e gratuitamente il proprio smartphone, il sito ufficiale Sony Ericsson mette a disposizione di tutti i suoi clienti i software e gli aggiornamenti pensati per questo modello.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017