Excite

Sms, teoria su quelli ‘in serie’

Gli sms sono un modo di comunicare che negli ultimi anni ha avuto una grande impennata. Sempre molto usati dai giovanissimi, sono invece più ‘centellinati’ dagli adulti. Infine, sono molto utili. Non solo perché permettono di raggiungere la persona che cerchiamo in un modo molto discreto, ma anche perché spesso sanno esprimere con efficacia quello che vogliamo dire.

Gli sms in serie, per esempio, sono uno strumento molto usato durante le feste. Questo perché gli sms in serie permettono di mandare auguri e felicitazioni inoltrandole a liste o gruppi di amici senza dover differenziare di sms in sms. A molti fanno piacere, soprattutto se sono di tono spiritoso. Anzi, spesso poi sono riciclati per la rubrica di chi li riceve.

Gli sms in serie sono, invece, molto odiati se sono assolutamente amorfi, senza nessun tocco di personalità o di spiritosaggine. C’è chi li odia a prescindere dal contenuto; il fatto di trovarsi assieme a molte altre persone, senza nessuna ‘attenzione’ particolare, inclusi in una lista di messaggi molto anonima fa sentire banali e poco considerati.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017