Excite

Sms: ecco le migliori offerte

Gli Sms, ovvero quei messaggi di testo che inviamo solitamente con i nostri telefoni cellulari, sono ormai uno strumento indispensabile per tutte le nostre comunicazioni. Proprio per questo le maggiori compagnie telefoniche propongono tante soluzioni per risparmiare. In merito agli sms ecco offerte e promozioni tra le più convenienti proposte dal mercato.

Sms, le offerte degli operatori

Tim, vodafone, wind, Tre, poste mobile e altri gestori di telefonia mobile in Italia permettono di inviare sms con offerte molto vantaggiose. Ecco alcune soluzioni proposte da questi operatori che permettono di inviare tanti messaggi di testo senza spendere cifre esorbitanti ma con una semplice e conveniente promozione.

Vodafone

I pacchetti VodafoneSquare e VodafoneSquare Smart, oltre ad offrire minuti illimitati verso un numero Vodafone permettono di inviare sms illimitati verso i numeri vodafone più un numero limitato di sms verso altri numeri (per lesattezza 100 sms nel VodafoneSquare e 500 nel VodafoneSquare smart). Il costo mensile per i due pacchetti è, rispettivamente di 10 euro e 15 euro, con sconti per i nuovi clienti.

Wind

Per quanto riguarda la Wind, l'offerta più interessante per inviare sms è forse Noi Tutti SMS Big. Con soli 9 euro al mese è possibile inviare 450 SMS al mese verso tutti i telefonini nazionali. Il pacchetto non prevede costo di attivazione per tutti.

Tim

I pacchetti Tutto Compreso di Tim comprendono un certo numero di Sms da poter inviare. Tutto Compreso Unlimited oltre alle chiamate offre anche sms senza limiti. Il costo è di 59 euro al mese. In alternativa si può scegliere tra i pacchetti Tutto Compreso 300, 700 o 1500.

Sms gratis sul web

Gli sms previsti nelle offerte non vi bastano? Le tariffe e le promozioni vi sembrano ben poca cosa o comunque non convenienti? Ecco allora che in vostro aiuti arriva il web. Su alcuni siti è possibile inviare messaggi di testo gratis. A volte il servizio è offerto dagli stessi operatori a coloro che si registrano sul sito.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017