Excite

Speciale sms : messaggi gratuiti

Sicuramente vi sarà capitato di essere rimasti a corto di credito telefonico e di aver bisogno di inviare un sms. I messaggi - è bene saperlo- possono essere inviati anche tramite internet. Basta saper ricercare siti web siuri e soprattutto che prestino un servizio totalmente a costo zero. Per scoprirlo vi basterà fare una rapida ricerca. Scrivete sulla barra del motore di ricerca del vostro browser internet ( Google ad esempio) le parole chiave sms "messaggi gratuiti via web". Comparirà una lista infinita di indirizzi web.

Tra questi troverete anche siti web ufficiali di aziende telefoniche, che mettono a disposizione il servizio soltanto ai loro clienti. Ad esempio, un utente Vodafone, registrandosi e accedendo all'area privata di www.190.it avrà la possibilità di inviare 10 sms al giorno verso altri numeri Vodafone, come se li inviasse dal proprio numero. Il destinatario, in sostanza, vedrà arrivare l'sms dal numero dell'utente.

Oltre a siti web di questo tipo, ci sono alcuni siti consigliati dal popolo dei naviganti che permettono di inviare sms solo dopo essersi registrati al sito ( alcuni vantano anche di essere aperti, cioè senza la necessità di registrazione). Prima di registrarvi, dovrà essere vostra premura leggere attentamente le norme del sito. Fidatevi solo quando leggerete nel regolamento ufficiale "servizio gratuito" o "costo zero". Non fermatevi allo slogan del sito. Occhio.

I siti web più gettonati

- www. smsgratis.skebby.it;

-www.  urbantrash.net/smsgratis;

- www.geekissimo.com/sms-gratis.html;

- www. send- sms- gratis. com;

- www. freesms.giovani.it;

- www.subitosms.it;

- http://www.welt-sms.de

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017