Excite

Sms gratuiti dal pc: comunicare con tutti è facile e veloce

Gli sms gratuiti dal pc sono un modo molto simpatico e funzionale per comunicare con i vostri amici in modo veloce e gratuito. Il web vi offre una serie di servizi gratuiti di messaggistica che potete sfruttare al meglio, ottimizzando il vostro quantitativo quotidiano di sms. Intanto non strafate: usate gli sms per questioni che vi servono davvero anche perchè è dimostrato che essere troppo dipendenti dagli sms non fa bene all'umore. In secondo luogo, sappiate che gli sms dal pc vi danno un vantaggio in termini di velocità della comunicazione ma non sempre arrivano appena li mandate. Infatti, spesso i siti internet che li propongono sono lenti perchè sovraccarici.

Gli sms dal pc sono, effettivamente, gratuiti. Il portale, tuttavia, guadagna abbreviandovi il messaggio con accompagnamento pubblicitario oppure ricava dai click sul sito. Può venirvi richiesto di iscrivervi al sito oppure di condividere la pagina Facebook. Nulla di particolare ma ricordatevi che i vostri sono sempre dati personali e dovete accettare il contratto di trattamento. Anche qui, una nota: fate attenzione che si tratti veramente di un'autorizzazione al trattamento dei dati e non ad altro. Cioè, attenti a non sottoscrivere un abbonamento o a fornire dati bancari.

Vi conviene sempre inviare sms gratuiti da siti famosi come 190.it, Freesms, Skebby, Geekissimo, UrbanTrash. Non avrete problemi e troverete portali seri e affidabili. Alcuni vi chiederanno registrazione, altri vi faranno mandare subito gli sms. Ma l'essenziale è che possiate essere sicuri che i vostro messaggi andranno a buon fine e dietro questi portali ci sono delle aziende serie.

  • Fonte:
  • Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017