Excite

Sms gratis Wind da internet: la promozione dell'estate

Anche la compagnia Wind si adegua al mercato e offre la possibilità di mandare sms gratis Wind da Internet verso tutti gli operatori su territorio nazionale. La promozione scade alla fine del mese e premia tutti coloro che riaricano il loro cellulare online, sul sito ufficiale della compagnia Wind, effettuando una ricarica di almeno 30 euro. Gli utenti riceveranno 100 sms gratis da mandare verso Wind e verso tutti per un mese.

Gli sms gratis con Wind da Internet o dal tuo telefonino non hanno costi di attivazione e in ogni momento chiamando al numero gratuito 4242 e selezionando il tasto 5 potrai verificare la disponibilità di sms rimasti. Qualora raggiungi la quota dei 100 sms gratis Wind verrà applicata la normale tariffa di invio sms da cellulare.

Gli sms gratis Wind da Internet e dal tuo cellulare hanno durata di un mese, con un sms ti verrà indicata la data di inizio della promozione per mandare sms gratis, senza costi, nè attivazione, e potrai mandare sms ai tuoi amici senza pagare un cent! Approfitta dell'offerta Wind e manda gli sms ai tuoi compagni, ma non in classe: una direttiva europea vuole limitare l'uso dei cellulari e degli apparecchi wireless nelle aule scolastiche per abbattere i rischi di esposizione alle onde elettromagnetiche e per evitare troppe distrazioni durante le lezioni.

Ti ricordo che la promozione Wind per mandare sms gratis verso numeri Wind da Internet e da cellulare ha come data di scadenza il 6 giugno 2011. Hai ancora tempo per attivare gratis questo servizio e mandare sms verso i tuoi amici gratis, solo con l'offerta 100 sms gratis verso tutti per un mese, un'offerta Wind per te.

(Foto © Flickr)

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017