Excite

Sms gratis online senza registrazione: come inviare subito i vostri messaggi!

Gli sms gratis online senza registrazione sono facili da usare e veloci. Se non usate molto gli sms, è il servizio ideale perchè non vi comporta l'iscrizione a un sito (quindi newsletter, partecipazione alla community ecc..) e vi permette di avere subito il servizio che vi serve, cioè un monte messaggi (a volte solo uno o due) a disposizione ogni giorno. Su GiardiniBlog avete una pagina molto utile dove vi vengono consigliati i siti da cui mandare sms online con o senza registrazione e la possibilità di mandarne uno da quella stessa pagina senza registrazione.

In realtà, i siti che offrono sms gratis senza registrazione sono spesso quelli che devono annettere un messaggio pubblicitario al sito diminuendovi i caratteri a disposizione per mandare il messaggio. Spesso questi portali- che raccolgono dal web una serie di servizi gratuiti di sms- esauriscono subito il loro 'monte sms' giornaliero. Anche Freesms vi offre un serie di messaggi a esaurimento senza registrazione. Il sito è semplice e facile da visitare. L'unica cosa che dovete fare, invece, con il sito Urbantrash, nella sezione 'sms gratis' è condividere su facebook e cominciare subito a inviare messaggi. Skebby vi dà un sms gratuito al giorno senza registrazione.

Un altro sito dove potete inviare sms gratuiti senza registrazione è il sito Txt4free. I caratteri a disposizione sono 140, il sito è serio, non si invia spam al destinatario del messaggio. Anche Smsfree vi consente di mandare messaggi senza bisogno di registrarvi. Insomma, avete tante risorse per poter comunicare con tutti i vostri amici!

 

  • Fonte:
  • You Tube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017