Excite

Sms gratis illimitati senza registrazione: scopri come fare!

Gli sms rappresentano una soluzione semplice, veloce ed economica per comunicare con amici, colleghi, partner, genitori, comodamente tramite il proprio dispositivo mobile in qualsiasi parte del mondo ci si trovi. Poche digitazioni ed il gioco è fatto: con 180 caratteri potete confermare un appuntamento o avvertire di un vostro ritardo, scrivere in modo semplice una notizia, mandare un saluto o un augurio.Gli sms sono tra le funzioni in assoluto più utilizzate sui cellulari, tanto che moltissimi operatori hanno creato tariffe per l’invio illimitato di messaggi, abbonamenti all inclusive e soluzioni agevolate per quanti comunicano moltissimo tramite sms.

Inviare un sms è spesso più comodo ed economico rispetto alla tradizionale telefonata e in molti casi sostituisce la chiamata stessa, magari per avere una semplice conferma, inviare dei dati o fissare un incontro, ad esempio. Ma inviare sms in elevate quantità dal proprio smartphone può diventare anche molto costoso per gli utenti che hanno piani base o non sono provvisti di particolari agevolazioni: sul web sono a disposizione, però, diversi siti qualificati grazie ai quali è possibile scrivere sms gratis illimitati senza registrazione.

Tra i diversi portali che offrono questo servizio sendmassage.com, che consente di inviare messaggi gratuitamente in tutto il mondo e scrivere testi fino a 155 caratteri. In un intuitivo box va inserito il testo, mentre nell’apposita stringa il codice internazionale ed il numero di telefono. Nella sezione Sender Name il nome di chi sta inviando il messaggio.Dopo aver inserito il relativo codice di sicurezza ed aver accettato le condizioni di utilizzo del servizio è possibile inviare con un click l’sms.

  • Fonte:
  • Blogosfere

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017