Excite

Come inviare sms free senza bisogno di registrazione

L'invio di sms free senza registrazione sul web è uno dei servizi più ricercati e forniti. Moltissimi siti offrono questo tipo di servizio, per lo più a scopo promozionale. Analizziamone qualche esempio.

SkebbyTramite il suo sito ufficiale, skebby.it, è possibile inviare un sms al giorno gratuitamente. Il sito offre il servizio fino ad esaurimento del limite totale giornaliero di 5000 sms. Il servizio è completamente gratuito, non necessita di registrazione. Data l'entità del servizio, il sito ovviamente non garantisce la ricezione.

GeekissimoCollegandosi a geekissimo.com è possibile usufruire del servizio di invio gratuito di sms di 120 caratteri senza bisogno di effettuare alcuna registrazione. Anche questo sito pone alcune limitazioni che possono essere lette direttamente online. Una tra tutte è la possibilità di inviare a numerazioni esclusivamente italiane.

UrbanTrashDa urbantrash.net un servizio di invio sms gratuto e senza registrazione. A differenza di molti concorrenti UrbanTrash offre la possibilità, sotto alcune condizioni, di non avere limiti di invio giornalieri.

FreetiamoSul sito freetiamo.altervista.org è presente un form per l'invio di sms. Questo sito non pone un limite giornaliero prestabilito, stando a quanto riportato direttamente sulle pagine del sito, il limite dipende dalla congestione della rete.

SmsixInteressante servizio che permette di inviare sms in tutto il mondo, gratuitamente e senza bisogno di registeazione. Il sito è freesms.smsix.net.

SMSFreeDa smsfree.name un servizio che permette, anch'esso, l'invio di sms gratuiti in tutto il mondo e senza registrazione.

Attenzione i servizi non sempre funzionano alla perfezione. Conviene sempre fare qualche prova verso il proprio numero prima di affidarsi e mandare un sms, magari importante, senza la sicurezza che questo venga ricevuto. Inoltre alcuni offrono il servizio perché tramite l'invio di sms allegano delle pubblicità che potrebbero risultare noiose a chi le riceve.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017